Bandoni ad arte 2015
Gli Angeli del bello in azione!
Personale tecnico, restauratori e volontari della Fondazione degli Angeli del bello hanno sistemato le saracinesche del quartiere storico dell’Oltrarno.
La Fondazione, ha partecipato al “progetto Oltrarno” sostenuto dalle Associazioni di Categoria, con il contributo economico della Camera di Commercio di Firenze che prevede la riverniciatura dei bandoni delle attività dell’Oltrarno da Novembre alla fine del 2015.
La squadra impegnata in Oltrarno è specializzata nel recupero di superfici da scritte vandaliche ed altro, ed è intervenuta 1/2 volte a settimana seguendo le indicazioni del tecnico del colore.
Le operazioni sui bandoni sono state svolte durante gli orari di chiusura delle attività, in circa 2 ore di tempo (con la luce naturale ed il favore del clima!), gratuitamente ed a seguito di assenso e richiesta delle attività commerciali stesse.
La risposta del quartiere? Estremamente positiva.
Richieste accolte e condivise, complimenti in fase operativa agli angeli presenti, suggerimenti utili, inoltre i volontari sono stati allietati da caffè bevande varie e dolcetti che hanno arricchito le meritate pause.