Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

#camminpulendo con Fairfield University e Scuola militare Aeronautica Giulio Douhet

1 febbraio | 14:00 - 17:00

Sabato, 1 febbraio, appuntamento per tutti al Parco delle Cascine di Firenze. Alle ore 14.30 in viale dell’Aeronautica 14 al via il #camminpulendo “Puliamo la nostra città”, organizzato dal Comune di Firenze in collaborazione con l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, la Scuola Militare Aeronautica “G. Douhet” e gli Angeli del Bello.

I volontari della Fondazione come consuetudine accoglieranno i ragazzi della Fairfield University appena arrivati nel capoluogo toscano, affiancati dagli allievi della Scuola Militare Aeronautica Giulio Douhet ed il personale dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche.

Saranno presenti il sindaco Dario Nardella, l’assessore al Decoro urbano e partecipazione Alessia Bettini, il Comandante dell’ISMA Generale di Brigata Aerea Vincenzo Nuzzo ed il Presidente degli Angeli del Bello Giorgio Moretti.

I volontari degli Angeli del Bello di Firenze, il personale dell’Aeronautica Militare e gli studenti avranno la possibilità di scoprire e conoscere lo storico parco dei Medici, ed al contempo effettueranno operazioni di micropulizia per mantenerne il decoro.

 

Dettagli

Data:
1 febbraio
Ora:
14:00 - 17:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Angeli del Bello
Telefono:
055 7339 347
Email:
info@angelidelbello.org
Sito web:
www.angelidelbello.org

Luogo

Parco delle Cascine
Piazzale delle Cascine
Firenze, Italia
+ Google Maps

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.

Instagram

  • #Camminpulendo all'Impruneta
Tantissimo entusiasmo e molti cittadini, compreso il primo, che si sono dimostrati attivi per la Barazzina, luogo vissuto da tutti gli imprunetini!
  • #camminpulendo anche sotto la pioggia!🌧
Oltre 100 persone hanno partecipato all'appuntamento di oggi pomeriggio al Parco delle Cascine di Firenze. 
L’intervento di oggi, “Puliamo la nostra città”, è stato organizzato dalla Città di Firenze in collaborazione con l'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, la Scuola Militare Aeronautica "GIULIO DOUHET" e la Fondazione Angeli del Bello.
Partendo dal centro del prato del Quercione, i cadetti della Scuola Militare, alcuni Angioletti del Bello delle Scuole Fanciulli e Colombo ed i volontari si sono attivati per raccogliere rifiuti, tutti rigorosamente dotati di pinze raccogli rifiuti, guanti in lattice, pettorine e sacchetti per la raccolta differenziata.
Grazie al gruppo dell'Aeronautica che ha rinnovato in questo modo la sua partecipazione a nostro fianco, grazie ai graditi saluti del nostro Sindaco e grazie all'Assessora Alessia Bettini che è rimasta con noi per tutto il tempo. Alla prossima, possibilmente con un bel sole☀️
  • Sul nostro sito, all'indirizzo in bio trovate tutti i numeri vincenti della lotteria! Siamo felicissimi del risultato raggiunto, siamo grati a tutta la città di Firenze. 
Grazie a chi ha offerto i premi, a chi ha messo a disposizione la propria attività o il proprio negozio per vendere i biglietti, alle volontarie e ai volontari che non si sono risparmiati per allestire i nostri banchini, a chi ci ha sostenuto a distanza, sui social network o con il passaparola. Grazie. Grazie. Grazie! 
Se sei tra i vincitori, scrivici a info@angelidelbello.org così ci organizziamo per il ritiro del premio! 💕⚜💞
Sempre di più #innamoratidiFirenze
#lotteriadegliAngelidelBello
#angelidelbello
#firenze
  • Una giornata bellissima, piena di amore per Firenze.
Tutti i numeri dei biglietti estratti saranno disponibili domani sul nostro sito. Intanto grazie, grazie di cuore a tutti!

#lotteriadegliAngelidelBello
#innamoratidiFirenze
  • 8 dicembre, ore 14. Vi aspettiamo!

#lotteriadegliAngelidelBello
#innamoratidiFirenze
  • Basterebbe un po' più di attenzione per evitare questa dispersione di cicche.
Una alla volta, fanno sacchettate grandi come questa!
Se vuoi aiutarci, ci sono diversi modi.
1. Diventa volontario
2. Facci avere un contributo, anche piccolo.

Sono gli ultimi giorni della nostra lotteria. Il link lo trovi in bio. Un biglietto costa solo 5 euro e ci sono in palio 46 premi. Vieni a trovarci l'8 dicembre a Palazzo Vecchio, alle 14. Alle 15 poi facciamo l'estrazione.

Oppure cerca i punti vendita biglietti sul nostro sito!

#innamoratidiFirenze

Seguici!