Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Bello delle aziende sul Ponte Vecchio

7 novembre | 14:00 - 17:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 14 novembre 2019 alle 14:00

Con questo slogan vengono identificati tutti quei progetti di  team building rivolti alle aziende, proposti da noi per promuovere attività di volontariato urbano tra realtà aziendali e organizzazioni che intendono sviluppare azioni di responsabilità sociale nell’ambito della tutela dell’ambiente. Un’impegno che cresce anno dopo anno, coinvolgendo un numero sempre più ampio di imprese, che decidono di investire sulla diffusione della cultura di Corporate Responsibility e creare un’occasione di coinvolgimento nella vita aziendale. Un’esperienza di successo che crea un’importante sinergia tra mondi apparentemente lontani, come quello della grande impresa e del volontariato sociale. Due punti di vista sulla società e sul mondo che trovano un terreno comune di azione all’insegna della sostenibilità e che producono importanti risultati per entrambi i soggetti coinvolti, in un’ottica win-win.

Per questa occasione ci prendere cura del nostro amato Ponte Vecchio con i dipendenti del Portait Firenxze

Dettagli

Data:
7 novembre
Ora:
14:00 - 17:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Angeli del Bello
Telefono:
055 7339 347
Email:
info@angelidelbello.org
Sito web:
www.angelidelbello.org

Instagram

  • Grazie Stefania, il tuo #entusiasmo è #contagioso!#innamoratidifirenze #insiemeèpiùbello #camminpulendo #quartiere3firenze #villarusciano
  • In questi giorni siamo presenti in diversi luoghi della città, per allestire i nostri banchini per la vendita dei biglietti della lotteria.
In queste immagini @gruppo_brandini e @klabwellness.
Seguiteci nelle stories per vedere tutti punti vendita temporanei!

#innamoratidiFirenze
  • Ed eccoci di nuovo in San Jacopino!
Abbiamo incontrato ancora i cittadini, che curano la piazza e le sue rose con un amore da ammirare. E purtroppo abbiamo trovato tanti, tantissimi mozziconi di sigaretta: tra le aiuole, sotto agli alberi... dappertutto. 
Insieme all'assessora Alessia Bettini, sempre presente e attiva, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ripulito tutta la piazza. 
Grazie a Simone Gianfaldoni, a Patrizia Bonanni. E alla prossima! Ogni volta si spera che non ce ne sia bisogno, ma è sempre un piacere ritrovarsi per prenderci cura di Firenze!

#innamoratidiFirenze
  • Oggi insieme a @kpmg_italy siamo andati a Porta Romana. Sono state raccolte moltissime cicche di sigaretta. 
La campagna #cambiagesto, ideata da Philip Morris Italy ha riscontrato un grande successo anche stavolta!
Grazie ai professionisti di KPMG dell'ufficio di Firenze. Alla prossima! 💞
Questa iniziativa fa parte de #IlBelloDelleAziende, un programma a cui le aziende possono aderire, e funziona così: l'azienda invia dei dipendenti a dare una mano ai volontari e alle volontarie degli Angeli del Bello, e noi predisponiamo una missione per il decoro e la cura degli spazi pubblici di Firenze!
Tutto questo, oltre a far bene alla città, è utile ai team coinvolti. Questo è infatti un vero e proprio progetto di team building.

@cambiagesto_it
#innamoratidiFirenze
  • Ed eccoci a rimuovere le scritte vandaliche da Ponte Vecchio!

#innamoratidiFirenze
#pontevecchio
  • Stamattina direzione Ponte Vecchio!

#pontevecchio
#innamoratidiFirenze

Seguici!