Caricamento Attività

« Tutte le Attività

Parco Stibbert

27 dicembre | 09:30 - 12:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 14:30 il lunedì, che si ripete all'infinito

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 09:30 il giovedì e sabato, che si ripete all'infinito

Con l’adozione del parco “Stibbert”, ormai dal 2011, e con la volontà e la costanza dei nostri volontari (presenziamo 3 volte la settimana lunedì pomeriggio-giovedì mattina- sabato mattina), oggi operiamo con la massima fiducia e la massima soddisfazione da parte dei giardinieri del Comune di Firenze e della Direzione del Museo Stibbert.

Questo, ci motiva a dare sempre di più!! Ecco perchè,  ad oggi, il Parco è molto frequentato. I referenti sono persone molto carine e disponibili…….ma al Parco non si sta con le mani in mano, quindi…….non perdere tempo… olio di gomito e  unisciti a noi!! 

Il parco ci aspetta quando non piove, la primavera è arrivata e anche l’ora legale. Il parco chiude ora alle 19.

Coordinano Dominique, Mary e Andrea

Qualche indicazione:
La nostra principale area di intervento rimane la parte alta del Parco Stibbert: terrazza del Museo, aiuole, “Roseto per Frederick”, giglio, siepi, vasca, tempio, area intorno alla Limonaia, iris invernali. Proseguiremo con la pulizia dei canali di scolo dell’acqua piovana e dei tombini in tutto il parco.

Possiamo lasciare i sacchi con le foglie secche e il verde del taglio accanto ai cestini che si trovano in tutto il parco. L’importante è che i sacchi non siano mai troppo pesanti, altrimenti gli operatori non riescono a caricarli sul furgoncino.

Lasciare il nostro ripostiglio in ordine con i strumenti raccolti tutti dentro e puliti. 

Attenzione ai guanti, non ne abbiamo molti ed è bene tenerne di conto, non prenderli dai kits se avete bisogno di un paio nuovo, vediamo di averne sciolti.

Dettagli

Data:
27 dicembre
Ora:
09:30 - 12:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Angeli del Bello
Telefono:
055 7339 347
Email:
info@angelidelbello.org
Sito web:
www.angelidelbello.org

Luogo

Parco Stibbert
Via Federico Stibbert
Firenze, Italia
+ Google Maps

Instagram

  • Prendi un po’ di #cartone, #ricicla, ritaglia, prendi pennarelli, taglia altra carta, ricicla rotoli di carta igenica, #colora, attacca, incolla, metti un pizzico di creatività, tanti meravigliosi bambini,!po’ di atmosfera natalizia ed il gioco è fatto!
Ecco l’albero degli Angeli!
  • Non c'è solo un prima o dopo di un nostro intervento ma anche i tanti attimi che viviamo insieme. Vieni per credete!

#florence #painting #church #volunteer #volontariato #volunteering #brushes #brush #angels #friends #friendship #activecitizens #nice #beautiful #beauty
  • Questa mattina il nostro #gruppo di #Angeli di Piazza Puccini si è presa cura del #giardino del @teatropuccinifirenze !
Il prossimo giovedì verrai con noi?

#gardening #florence #takecare #angels #theatre #activecitizens #beautiful #beauty #volontariato #volunteer #volunteering
  • Bellissima mattinata di #teambuilding con la @bhgeco che si è presa cura di due #giardini che i dipendenti vivono quotidianamente! #Grazie di #cuore! 
#florence #painting #garden #takecare #gardens #benches #brushes #happyday #clean #cleaning #beautiful
  • E il vascello diventò di nuovo rosso! #volontariato #innamoratidifirenze #angeling @kpmg_italy Grande mattinata con i ragazzi di Kpmg Firenze, grazie!
  • Fortezza piena di bambini per la festa degli Angeli del Bello!#innamoratidifirenze #bambini #camminpulendo #volontariato #volontariatourbano @dreonigiocattoli @mukkigram @color.magic.sikkens @sikkens @angelidelbelloverona @angelidelbelloascolipiceno @angelidelbellomontecatini Grazie!!!!

Seguici!