E’ con grande riconoscenza che vogliamo ringraziarvi per la preziosa collaborazione ed il sostegno alla serata del 26 settembre scorso a Spazio Reale, “La bellezza vien mangiando!”.
Una serata magica, trascorsa in compagnia di tanti amici, in una bellissima location, allietati da Radio Toscana e da ottimi prodotti offerti da una “squadra” insolita, affiatata e sensibile ai temi del civismo e del decoro.
Non capita spesso di avere iniziative spontanee come questa per sostenere la Fondazione degli Angeli del Bello di Firenze, e ricevere simili risposte ed impegno per aiutare la nostra attività quotidiana è davvero bellissimo!
La serata è stata un successo. Sono stati raccolti 1.500,00€ ed anche la vendita dei biglietti della II° edizione della lotteria degli Angeli è andata molto bene (abbiamo ricavato altri 400,00 € di incasso). Tutto il pubblico intervenuto si è dimostrato molto sensibile alla causa della Fondazione, pensate che abbiamo anche registrato nuove adesioni proprio durante la cena!
Ci auguriamo che l’evento del 26 sia soltanto il primo passo per un percorso comune, da costruire insieme ogni giorno all’insegna del rispetto dell’ambiente e di ciascuno.