5 x 1000

Codice Fiscale : 06091220480

  Dona il 5 per 1000 alla Fondazione Angeli del Bello Onlus, per rendere ancora più bella la tua città

Siamo una ONLUS del settore CULTURA E AMBIENTE ed anche la Cultura e l’Ambiente hanno bisogno di fondi.

Tutti possono destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) alla Fondazione Angeli del Bello, in sede di dichiarazione dei redditi. Rappresenta una opportunità in più di sostegno per la Fondazione, oltre il ricevimento di donazioni tradizionali.

Il 5 per mille non ha alcun costo. Se non decidi di destinarlo ad enti che svolgono attività socialmente rilevanti andrà comunque versato allo Stato.

Non sostituisce l’8 per mille. Si può decidere di donare sia l’8 per mille ad una confessione religiosa o allo Stato, sia il 5 per mille alla Fondazione Angeli del Bello.

Scegliere la Fondazione Angeli del Bello Onlus come destinatario del 5 per mille significa sostenere la cultura e l’ambiente, perché anche questi settori hanno bisogno di fondi. E noi ne abbiamo bisogno per acquistare materiali, strumenti e macchinari per rendere ancora più bella la città in cui operiamo.
Ogni anno doniamo più di 13.000 ore di attività alla nostra Firenze.

Con i fondi che raccoglieremo con il 5 per mille in questo anno intendiamo acquistare strumenti idonei ed adeguati per avere cura di parchi e giardini ed in particolare taglia erba manuali, raccattini, rastrelli, impianti di irrigazione, vernici e impregnante per panchine, cartelli ecc ecc.

Per scegliere la Fondazione Angeli del Bello sulla dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CU, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il Codice Fiscale della Fondazione:

06091220480

Per il momento abbiamo ricevuto piccole cifre, che per noi sono comunque risultate molto importanti, ma con il tuo aiuto potremmo raccogliere di più. Ne siamo convinti e ti ringraziamo fin da ora.

Tu puoi fare la differenza.  Dona il tuo 5 per 1000.
I fondi saranno bene impiegati
in azioni concrete per la tua città.

!GRAZIE!