SETTIMANA DEL BELLO

Settimana del Bello. Tutto può cambiare!

Giunta alla sua V° edizione, la manifestazione si svolge nella seconda settimana di maggio, con tanti momenti dedicati al tema “bellezza”, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre di più fiorentini, turisti, toscani e non solo, grazie alla collaborazione sempre più ampia e significativa della città.

Questo “contagio” ha luogo grazie alla cooperazione e patrocinio del Comune di Firenze – Assessorato  all’Ambiente, Assessorato al Decoro e Partecipazione, ed a tante altre collaborazioni di realtà fiorentine.

Ogni anno sentiamo il bisogno di riproporre la manifestazione, che rappresenta un momento di dialogo con la città, per rinsaldare ulteriormente il legame con i tanti volontari che ogni giorno scendono per strada e nei giardini. Viste le numerose affiliazioni avute nel corso degli ultimi anni, cogliamo ogni anno l’occasione per creare un momento per ampliare la collaborazione, fare squadra e condividere valori e strategie comuni.

Da lunedì al sabato quindi, le pettorine rosse con le alucce bianche degli Angioletti del Bello e quelle arancioni dei nostri volontari “invaderanno” Firenze, con la consueta 5 giorni di eventi dedicati al bello, interventi diversi, almeno uno per ogni Quartiere del capoluogo toscano, con il coinvolgimento di Angeli del Bello ed “aspiranti volontari” con approcci, linguaggi ed interessi diversi.

Visitate le varie edizioni della Settimana del Bello, cliccando sui link, grazie.

Per vedere altre foto vai sul nostro album di Facebook: La settimana del Bello