CENA

Uno degli strumenti da noi scelto per sostenerci è la CENA di raccolta fondi.
Un modo per scoprire splendidi luoghi, stare insieme in momenti di conviviabilità che accrescono la vita sociale della Fondazione.
E’ anche un modo meraviglioso per collaborare con alcune realtà che nel corso degli anni si sono messi a disposizione e con cui abbiamo passato delle serate indimenticabili.
Serre Torrigiani e cogliamo l’occasione per ringraziare personalmente e particolarmente, Susanna e Vanni, Patrizia e Simone.
Ci hanno ospitato per due anni, ci hanno concesso gratuitamente la location per due Cene indimenticabili con addirittura più di 400 persone per volta nella splendida Serra Grande.
Abbiamo avuto anche il piacere di essere ospiti del Nuovo Teatro dell’Opera, proprio nel momento in cui il nuovo Teatro si stava presentando alla città e ne siamo molto onorati. E’ stata una location molto speciale e piena di simboli positivi per Firenze.
Abbiamo avuto questa opportunità per due anni di seguito e per questo ringraziamo tantissimo il Sovrintendente e tutto lo staff.
Un’occasione anche per offrire ai nostri numerosi ospiti un bellissimo momento musicale.
Una altra occasione veramente speciale è stata la collaborazione con l’Associazione Borgognissanti, presieduta dall’infaticabile Fabrizio Carabba per la Cena del 2018. E’ stato aperto solo per noi il magnifico Chiostro della Chiesa di Borgognissanti ed abbiamo organizzato al Cena proprio sotto il colonnato. E’ stato molto suggestivo, grazie Fabrizio e grazie a