CREA UN GRUPPO

Perché creare un nuovo gruppo di volontari degli Angeli del Bello a Firenze?

Potrai fare la differenza senza obblighi e allo stesso tempo  mobilitare più persone possibili per una causa comune, sensibilizzare la comunità alla partecipazione, al rispetto e a prendersi cura del proprio territorio.

Creare un gruppo di Angeli del Bello presuppone l’attivismo di un insieme di persone desiderose di dare il proprio contributo e determinate a raggiungere obiettivi di miglioramento della nostra città, attraverso gli strumenti messi a disposizione dall’associazione. Ogni gruppo si occuperà di un luogo specifico in uno dei quartieri di Firenze.

È un’esperienza unica e un grande impegno ricco di soddisfazioni e risultati per il benessere di tutta la collettività.

Non c’è un gruppo nella tua zona e vorresti crearne uno?

Siamo convinti che la nostra città abbia bisogno di tutto l’ aiuto possibile per poter essere preservata. Uniamo le forze e attiviamoci per cambiare le cose. 

Se non c’è un gruppo di Angeli del Bello nella TUA ZONA DI FIRENZE e vuoi crearne uno, invia una mail a info@angelidelbello.org, saremo ben lieti di aiutarti sia nell’organizzazione che nel fornire gli strumenti necessari e saremo insieme a te nei primi incontri dandoti tutto il supporto necessario.

Se non c’è un gruppo di Angeli del Bello nella TUA CITTA‘ e vuoi crearne uno, visita https://www.angelidelbello.org/la-rete-in-italia/ e poi invia una mail a info@angelidelbello.org, saremo ben lieti di aiutarti sia nell’organizzazione che nel fornire gli strumenti necessari e saremo insieme a te nei primi incontri dandoti tutto il supporto necessario.


FAQ

Hai domande da farci?
Consulta le nostre FAQ