Ed il 4 ottobre è trascorso.
Proprio così, la stupenda giornata di sabato se n’è andata portandosi con se momenti davvero unici in cui si è percepito l’unione di tutti i fiorentini per il decoro e la salvaguardia della bellezza di Firenze.
Oltre ai nostri volontari hanno preso parte alle varie attività organizzate nelle postazioni designate a giro per la città anche molte persone che, incuriosite dalla notevole affluenza, si sono avvicinate per chiedere informazioni sul nostro operato e senza esitare hanno indossato casacchina e guanti mettendosi subito al lavoro.
La nostra festa, grazie anche alla presenza del sindaco Dario Nardella e di molti assessori, non è passata inosservata agli occhi della stampa e hanno parlato di noi:
Corriere Fiorentino
La Nazione – Firenze
Firenze Today
Parallelamente alla nostra festa gli Angli del bello di Empoli non sono stati con le mani in mano e hanno aderito alla festa organizzando un intervento nella loro città. Ecco qua:
La Nazione – Empoli
E’ stato emozionante anche vedere quante persone hanno accolto il nostro appello ed hanno deciso di partecipare alla Cena di Beneficenza. Per l’organizzazione di questa splendida serata ringraziamo, in particolare, Serre Torregiani che ci ha ospitato in uno scenario di intensa bellezza, tutti i Partner e tutti coloro che sono intervenuti perchè con il loro contributo hanno testimoniato il loro impegno ed il loro amore per Firenze.
A quattro anni dalla nascita della Fondazione possiamo affermare con certezza che abbiamo raggiunto un grande traguardo che ci consente di proseguire con rinnovato entusiasmo nel nostro cammino per migliorare la bellezza ed il decoro della nostra città.
Il nostro è un grande paese e quello che abbiamo realizzato fino ad oggi è la prova che bisogna avere degli ideali in cui credere e che bisogna unire le risorse e lavorare insieme per raggiungere nuovi traguardi perché i “miracoli” possono accadere.
Adesso lasciamo spazio alle numerosissime foto che sapranno raccontarvi al meglio la giornata trascorsa!
Campo di Marte
Lippi
Isolotto
Vespucci
Porta Romana
Sant’Ambrogio
Santa Rosa
Piazza Elia Dalla Costa
Il Sodo