Gli Angeli del Bello insieme a Life Beyond Tourism per un nuovo turismo corretto.
Life Beyond Tourism opera per favorire il dialogo interculturale attraverso la fruizione del patrimonio tangibile e intangibile find this.
Life Beyond Tourism vuole promuovere il dialogo interculturale per favorire la conoscenza della diversità delle espressioni culturali delle conoscenze tradizionali; tutto questo per permettere al singolo turista, di vivere e apprezzare i valori del paese che visita.
Ma ciò che Life Beyond Torusim cerca di dare, è anche far vivere nel modo corretto il luogo, la città, che si visita. Vuole far conoscere un turismo “diverso” dal turismo commerciale che molto spesso accomuna le mete più famose.
Proprio su questi punti, è nata la partecipazione al progetto “Firenze per bene” insieme a Life Beyond Tourism, una collaborazione con il Comune di Firenze, Ufficio centro storico, l’Associazione Unesco, l’Università degli Studi di Firenze cattedra Unesco e la Fondazione Romualdo Del Bianco, con il riconoscimento del MIBAC, per mettere in pratica quello che è il progetto, la salvaguardia e cura del centro storico di Firenze.
Pagina web Life Beyond Tourism
Pagina facebook Life Beyond Tourism