E’ con grande riconoscenza che vogliamo ringraziarvi per la preziosa collaborazione ed il sostegno alla serata del 26 settembre scorso a Spazio Reale, “La bellezza vien mangiando!”.
Una serata magica, trascorsa in compagnia di tanti amici, in una bellissima location, allietati da Radio Toscana e da ottimi prodotti offerti da una “squadra” insolita, affiatata e sensibile ai temi del civismo e del decoro.
Non capita spesso di avere iniziative spontanee come questa per sostenere la Fondazione degli Angeli del Bello di Firenze, e ricevere simili risposte ed impegno per aiutare la nostra attività quotidiana è davvero bellissimo!
La serata è stata un successo. Sono stati raccolti 1.500,00€ ed anche il lancio della vendita dei biglietti della II° edizione della lotteria degli Angeli insieme a RADIO TOSCANA è andata bene. Tutto il pubblico intervenuto si è dimostrato molto sensibile alla causa della Fondazione, pensate che abbiamo anche registrato nuove adesioni proprio durante la cena!
Ci auguriamo che l’evento del 26 sia soltanto il primo passo per un percorso comune, da costruire insieme ogni giorno all’insegna del rispetto dell’ambiente e di ciascuno.
INSIEME E’ MEGLIO. Un grosso grazie alla variegata squadra che ha organizzato la cena va dalla Fondazione Spazio Reale, alla parrocchia di San Donnino, dal ristorante “Acero Rosso” che si occuperà di cucinare, al maestro della pizza Giovanni Santarpia, a tutti gli sponsor che hanno offerto i loro prodotti: Unicoop Firenze, Frescobaldi, il Consorzio Pane Toscano Dop, il Consorzio Finocchiona Igp, il Consorzio Prosciutto Toscano Dop, il Consorzio Pecorino Toscano, la Nuova Tripperia Fiorentina, il Biscottificio Belli, Forni Valoriani, il Panificio Rita Rainone e Publiacqua.