“Per l’idea di lanciare un’associazione che su base volontaria si occupasse del decoro cittadino a Firenze, città capitale del turismo“: questa la motivazione con cui ieri pomeriggio la Fondazione Angeli del Bello Onlus di Firenze è stata premiata in occasione della sesta tappa del tour 2024 di Motore Italia Toscana.
Lunedì 23 settembre il Vice Presidente Maurizio Brandini e i rappresentanti della nostra Fondazione hanno partecipato al talk dedicato alle PMI e ai Professionisti che più si sono distinti negli ultimi anni, svoltosi a Villa Fagan.
Nel pomeriggio dalla viva voce dei protagonisti del territorio sono state affrontate le sfide più attuali per manager, imprenditori e professionisti.
Parte integrante dell’evento è stata la consegna dei Motore Italia Toscana Awards 2024 ricevuto anche dalla nostra Fondazione nella categoria ESG.
“Essere riconosciuti con il Motore Italia Toscana Award 2024 nella categoria ESG è un grande onore per noi – ha dichiarato Giorgio Moretti, Presidente della Fondazione Angeli del Bello di Firenze. – Questo premio rappresenta non solo un riconoscimento del nostro lavoro, ma un incentivo a continuare il nostro impegno nella cura e nel decoro della nostra meravigliosa città. Firenze è un patrimonio di tutti e l’attenzione al suo aspetto e alla sua bellezza deve essere una responsabilità collettiva. Siamo orgogliosi di poter contare su una rete di volontari e cittadini attivi, pronti a impegnarsi per rendere la nostra città un luogo migliore per residenti e turisti.”