Comunicazione di servizio per i volontari che HANNO POTUTO RIPRENDERE LE ATTIVITA’ O CHE LO VORRANNO FARE A BREVE.
Intanto GRAZIE! Abbiamo dato il meglio di noi stessi in questo difficile periodo. Tutti o quasi poi si sono convinti nel rispettare le regole per la buona salute di tutti.
Insomma di nuovo grazie a tutti per la pazienza dimostrata in questo periodo, ci siamo comportati davvero bene e cerchiamo di continuare cosi anche per le fasi che verranno!
Siamo attivi quasi dovunque con qualche eccezione tipo i Giardini di Via Mariti ed altri ancora, ma siamo fiduciosi che riprenderanno a breve.
In questa fase così delicata ci sono state chieste molte attività straordinarie, tipo la sistemazione delle martoriate AIUOLE della Stazione S.M.N. e tanto altro ancora. La situazione in città è critica per i motivi che tutti sappiamo, comunque noi ci siamo, pronti a fare la nostra parte, a fare quello che possiamo con la massima disponibilità come abbiamo sempre fatto.
Ovviamente continueremo a svolgere attività solo all’aperto, in particolare la cura dei giardini, mantenendo le precauzioni presenti nell’informativa ufficiale data a suo tempo e che trovate di nuovo scaricabile qui sotto, con uso di mascherina, guanti, non toccando niente con le mani, usando i gel ecc.
La piacevole novità è che adesso possiamo fare una dichiarazione una tantum, una Autocertificazione per il contenimento del contagio da Covid-19, una volta soltanto e comunicare eventuali aggiornamenti di stato, qualora di verificassero.
Insomma una SOLA AUTOCERTIFICAZIONE invece di una tutte le volte che svolgevamo le attività.
Un gran passo avanti ed anche un segnale che le cose vanno comunque meglio.
Queste piccole regole di buon senso rimangono comunque valide e vederete che potremmo adottarle stabilmente:
Per evitare i rischi di contagio si raccomanda di mantenere la distanza di sicurezza (consigliato 1,8 m). Obbligatorio l’uso della mascherina protettiva, così come dei guanti e si raccomanda di lavare bene le mani e disinfettarle nella maniera appropriata.
Le attività che riprenderanno sono unicamente all’aperto, evitando i luoghi chiusi.
Per riunioni e corsi continua la modalità on line con Zoom, i referenti contattano lo Staff che schedula le varie riunioni ed invita i partecipanti.
Gli Angeli del Bello svolgono azioni importanti per la cura della città, e la protezione e la sicurezza sono fondamentali sempre.
Ecco la nuova AUTOCERTIFICAZIONE
-
- Leggere attentamente l’informativa e attenersi a quanto scritto:
Procedure per il contenimento dell’esposizione a COVID-19 - Leggere, FIRMARE e INVIARE via foto WhatsApp al numero 3791568168 oppure via mail a info@angelidelbello.org: NUOVA CERTIFICAZIONE UNA TANTUM
- Leggere attentamente l’informativa e attenersi a quanto scritto: